TEL (+356) 2778 1919 
Apri un account live su NSFX

Procedure di reclamo

  • Come gestiamo i reclami
  • A NSFX Ltd. siamo impegnati ad offrire uno standard elevato di servizio. Nel caso in cui tu non sia soddisfatto del servizio ricevuto, faremo ogni sforzo possibile per darti tutte le opportunità per mettere le cose a posto e, quindi, risolvere i reclami in modo soddisfacente. Tuttavia, se questo non è possibile e il tuo reclamo è più complicato, ti rimandiamo al nostro Manager addetto ai reclami dei consumatori la cui responsabilità principale è quella di trattare i reclami da parte dei clienti al dettaglio derivanti da operazioni che coinvolgono persone sottoposte alla regolamentazione della Malta Financial Services Authority (MFSA) . Il nostro manager addetto ai reclami dei consumatori deve trattare i reclami in modo equo, coerente e in modo tempestivo.

    * Di seguito viene riportata una spiegazione dettagliata di ciò che la nostra procedura interna di gestione del reclamo comporta

  • Quando riceviamo il tuo reclamo
  • Scriveremo a te o al tuo rappresentante personale prontamente per farti sapere che abbiamo ricevuto il tuo reclamo. Inoltre ti spiegheremo cosa intendiamo fare. Se il reclamo ci è stato comunicato per telefono, questa lettera confermerà la nostra comprensione delle tue preoccupazioni e ti darà la possibilità di dirci se non abbiamo capito qualcosa.

  • Risoluzione del tuo reclamo
  • Esamineremo il tuo reclamo e se abbiamo bisogno di maggiori informazioni per risolvere le questioni implicate, ti scriveremo o ti telefoneremo per spiegarti quello che ci serve. È di estrema importanza che prenderemo in considerazione il tuo caso con imparzialità sulla base dei suoi elementi specifici dopo un'adeguata discussione con te e con tutte le parti interessate. Una volta che abbiamo completato un'indagine approfondita, ti scriveremo per farti conoscere i nostri risultati:

    la nostra risposta comprenderà l'esito della nostra indagine insieme con la nostra posizione finale sulle questioni sollevate nel reclamo e, se del caso, i dettagli di qualsiasi risarcimento che ti verrà offerto da noi. Nel caso in cui tu non accettassi il rimborso da noi proposto, o che il tuo reclamo non sia stato accolto, ti sarà possibile presentare un reclamo in forma scritta al Gestore dei reclami dei consumatori della Malta Financial Services Authority (MFSA) Notabile Road, BKR3000 Attard, Malta.

  • Se c'è un ritardo nel risolvere il tuo reclamo
  • L'ente di regolazione, la Malta Financial Services Authority (MFSA), si aspetta di risolvere la maggior parte dei reclami entro un termine ragionevole. Siamo impegnati a ottenere questo risultato e, se possibile, nella risoluzione dei reclami anche prima. Se non disponiamo di tutte le informazioni necessarie per risolvere il problema e la necessità di raccogliere informazioni aggiuntive, o se vi è un ritardo per qualsiasi altro motivo, ti scriviamo per farti sapere cosa sta succedendo. Nel caso in cui il reclamo richieda più di due mesi per trovare una soluzione, ti scriveremo per spiegartene i motivi. Il nostro manager addetto ai reclami non indagherà su denunce, se sono passati più di 12 mesi da quando siete venuti a conoscenza delle circostanze che giustifichino la denuncia. Oppure, se sono passati più di 6 mesi da quando sono stati notificati per iscritto che il reclamo non è stato accolto. Quindi, se non sei soddisfatto di qualsiasi servizio fornito da noi non esitare a farcelo sapere.

  • La nostra liquidità:
NSFX is regulated by the Malta Financial Services Authority (License Number IS/56519). RISK WARNING: Trading in Forex and Contracts for Difference (CFDs), which are leveraged products, is highly speculative and involves substantial risk of loss. It is possible to lose all your capital. Your capital is not guaranteed and may go down as well as up. Therefore, Forex and CFDs may not be suitable for all investors. Only invest with money you can afford to lose. So please ensure that you fully understand the risks involved. Seek independent advice if necessary.NSFX Ltd. does not provide its services to citizens of the US. Copyright © 2012-2017 NSFX Tutti i diritti riservati. |
* I prezzi indicati sul sito web possono essere influenzati da variazioni del tasso di cambio e dai movimenti dei prezzi, influenzando di conseguenza il ritorno sul tuo investimento.
NSFX Ltd è registrata a Malta, 168 St Christopher Street, Valletta VLT 1467, MALTA | Numero iscrizione al registro imprese: C/56519 Numero di licenza MFSA: IS/56519